Manufactory Festival 2019 Comacchio - II Edizione

Grande evento di arte urbana che richiamerà sul territorio giovani artisti..

14-06-2019 16-06-2019


Tutto è ormai pronto per la seconda edizione di "Manufactory Festival", grande evento di arte urbana, che dal 14 al 16 giugno prossimi, richiamerà sul territorio ben 27 giovani artisti sotto la direzione artistica di Antonino Perrotta, a dipingere lo stadio comunale Raibosola. Lo scorso anno fu il celebre writer belga Dzia a sostenere la prova affiancato da altri giovani artisti selezionati.

 

Il progetto, ideato ed organizzato per conto dell'Amministrazione Comunale dall'artista comacchiese Riccardo Buonafede e dall'Associazione di Poromozione Sociale Spazio Marconi, si prefigge l'obiettivo di sensibilizzare i giovani sul tema della riqualificazione urbana, contribuendo al tempo stesso a conferire visibilità al territorio, nel segno dell'arte e della contaminazione artistica. 

 

Socializzazione intergenerazionale, tutela e sviluppo dell'arte contemporanea a Comacchio sono le altre importanti finalità, perseguite dal progetto.

 

Tutti, residenti e turisti, sono invitati ad assistere all'evento, che darà il via venerdì 14 giugno 2019, dalle ore 11, allo stadio comunale Raibosola.

Tutte le info a:
https://www.facebook.com/manufactory.project/

Contattaci senza impegno

Trova la tua vacanza, vendi o affitta il tuo immobile